Filosofia - ABC Parrucchieri
 

Filosofia

Filosofia ABC parrucchieri

ABC parrucchieri una realtà radicata nel settore Hair Style sempre al passo con lo stile che la moda propone.

ABC ha come priorità l’esaltazione delle caratteristiche come bellezza, eleganza, raffinatezza, stile che ogni donna rappresenta in modo univoco, non importa se sei una donna in carriera o una mamma. Sappiamo che hai bisogno anche di tempo da dedicare a te stessa per esaltare la tua immagine e raggiungere il tuo benessere mentale.

 

Biografia Cristina Montanaro

Cristina Montanaro inizia il suo percorso nel 1996 presso il Centro Degradè Joelle di Grottammare con hair style Simonetta dove apprende come accogliere e ascoltare le esigenze delle donne, già così giovane rimane affascinata da questo mondo.
Nel 1997 continua il suo percorso presso il Centro Degradé Joelle di Pia Beruschi quest’ultima diventa una vera e propria mamma professionale.
Qui Cristina capisce che questo mondo sarà il suo futuro.
Si forma a 360 gradi nel mondo del colore specializzandosi nella tecnica di colorazione Degradé.
Nel 2001 conosce Hair Style Zaroli Renato mostro sacro del mondo Hair apprende una nuova scuola di pensiero diversa da quella vissuta nei centri Joelle.
Passa da uno stile futurista ad un mondo classico con filosofia del maestro d’arte Vidal Sassoon. Qui si arricchisce di tecniche classiche del mondo colore compatto e del taglio cut.
Nel 2003 apre il suo primo salone in Alba Adriatica soli 19 anni.
Qui raffina il suo stile futurista e classico con tecniche sempre in fase di evoluzione, si fa conoscere per il sistema naturale di colorazione verticale come il Degradé arricchito di particolari come la copertura localizzata. Lo stile classico di lavorazione del capello a lei insegnato è molto apprezzato dalla clientela, i suoi lavori lavori esaltano e la bellezza delle donne e durano nel tempo.
Sempre alla ricerca di nuovi stimoli studia il maestro d’arte Aldo Coppola uno dei maggiori rappresentanti del mondo hair con le sue tecniche rivoluzionarie.
Nel 2014 apre il nuovo salone in san benedetto del tronto, si avvicina al mondo dei prodotti bio organici mettendo in sinergia le tecniche di colorazione come il Degradè o lo Shaide.
Nel 2016 il grande passo con l’apertura di un nuovo e più grande salone a san benedetto del tronto in piazza enzo tortora che rappresenta il carattere e lo stile di Cristina.
Carattere valorizzato frequentando il percorso formativo di Parrucchieri Rockstar di Luca Picchio. Assetata di sapere e cosciente che non si finisce mai di apprende è in contatto con Renato Gervasi di Compagnia della Bellezza per organizzare un nuovo percorso formativo.